DESCRIZIONE

La “Nona del Teatro Primo” rinnova l’amore verso il teatro, verso quel teatro che sperimenta, osa, guarda avanti e al contempo viaggia parallelamente a questo intricato presente. 
È un teatro che incoraggia il dialogo con lo spettatore, è la cultura che esige spazi di parola liberi ove tutti, particolarmente le nuove generazioni, possano ritrovarsi.
La rassegna teatrale inizierà sabato 29 ottobre con lo spettacolo SEMPER FIDELIS, in replica il giorno dopo. In scena Margherita Smedile, Vincenzo Tripodo, Francesco Gallelli, testo e regia di Saverio Tavano, produzione Compagnia Teatro del Carro / Nastro di Mobius

Sabato 12 e domenica 13 novembre sarà la volta di TERESA. UN PRANZO DI FAMIGLIA di Francesca Chirico, con Anna Maria De Luca, regia Luca Michienzi, produzione Compagnia Teatro Del Carro.

Sabato 26 e domenica 27 novembre il ritorno di Rosario Palazzolo, con il monologo LO ZOMPO, prima mossa della trilogia dal titolo Santa “Samantha Vs – sciagura in tre mosse”, scritto, diretto e interpretato da Rosario Palazzolo, produzione A.M.A. Factory.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre teatro e musica con JAZZ STORY. LE AVVENTURE DI TONY MONTAN, scritto, diretto e interpretato da Lino Volpe, con Pietro Condorelli alla chitarra, i fumetti animati di Silvana Orsi.

Inaugurerà il 2023, sabato 14 e domenica 15 gennaio, lo spettacolo L’ ALTRO MONDO, da un’idea di Daniele Ronco e Luigi Saravo, drammaturgia di Daniele Ronco, tratto da “L’Altro Mondo” di Fabio Deotto, con Daniele Ronco e Luigi Saravo, la regia di Luigi Saravo, produzione Mulino ad Arte.

Sabato 4 e domenica 5 febbraio la Commedia dell’Arte IMPRESA BELLISSIMA E… PERICOLOSA di e con Fabrizio Paladin, ospite fisso del Teatro Primo. La scenografia sonora del maestro Loris Sovernigo, le maschere di Antonio Fava, Carlo Setti e Fabrizio Paladin.

Sempre nel mese di febbraio, sabato 18 e domenica 19, LA STRADA di Leonardo Losavio, con Leonardo Losavio e Roberto Galano, la regia Roberto Galano, la produzione Teatro dei Limoni.

A chiudere la rassegna teatrale sarà, sabato 4 e domenica 5 marzo, ALFREDINO, L’ITALIA IN FONDO A UN POZZO.

PREZZI BIGLIETTI E INFO

Info e prenotazioni : 3476973297
Biglietto Intero : euro 13,00
Biglietto Ridotto (under 30) euro 10,00

I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 20 minuti prima l’inizio dello spettacolo. Pena l’annullamento della prenotazione.

CONTRIBUTO CRAL

Il Cral presentando prova dell’acquisto del biglietto rimborserà al solo Socio:

50% dell’importo speso per ogni singolo spettacolo

COSA FARE

  • Scannerizza ed allega lo scontrino o il biglietto alla mail cralmpsreggiocalabria@gmail.com o francesco.germano@mps.it

oppure

  • invialo per posta interna a Banca MPS AG Sede fil. 8100 c.a. Luca Germanò

In caso si partecipazione a più spettacoli singoli vi invitiamo ad effettuare un invio unico.

CONTATTI

Sala Teatro Primo, Via delle Filande 29, Villa San Giovanni (RC)

Per gli eventi in programma è consigliata la prenotazione
Telefono: 0965.1971173 – Cell. 347 6973297

e-mail: teatroprimo@gmail.com

Sito Web: www.teatroprimo.it

Su Facebook: Teatro Primo

DOVE SIAMO

Lascia un commento